Santuario di Sheogorath - Liv: 2, RICOMPENSA: bastone Wabbajack.

« Older   Newer »
  Share  
snake dj
view post Posted on 11/2/2008, 21:21




Necessario: Livello2, Offerta: filo (lo potrete trovare praticamente dovunque nei bauli delle case), gemma dell'anima(nei dungeon, la potrete trovare anche al negozio Emporio mistico al mercato imperiale), lattuga (la potrete trovare facilmente a Bravil)

image

Il vostro obiettivo sarà quello di fare in modo che si realizzino tre profezie. Dovrete recarvi al paesino Sentinella di Confine (segnato in verde nella foto di sopra) e parlare con lo sciamano del villaggio. Raggiungete quindi il villaggio e parlate con lo sciamano. Conquistate la sua fiducia e chiedetegli delle profezie di Sharra. Una volta che ve ne parlerà, vi chiederà di prendere una camera nella locanda del villaggio. Arrivati alla locanda parlate con l'oste e lei vi dirà di essere famosa per la collezione di formaggi. Ingenuamente vi dirà anche del suo pezzo speciale, il formaggio di Orloy, che se tenuto all'aperto attirerebbe i topi

image

Per realizzare la prima profezia dovrete quindi rubare questo formaggio (la vetrina nella quale è esposto si trova al lato del bancone) e metterlo a cuocere nella pentola che troverete messa già sul fuoco.

image

Una volta messo a cuocere il formaggio arriveranno i topi, ma non preoccupatevi per la vostra incolumità, questi topi non vi attaccheranno.

image

Se parlerete con lo sciamano vi dirà di essere molto preoccupato. Metterà perciò del veleno per topi davanti al fuoco e sulle scale per fare andare via i topi.

image

Raccogliete il veleno e preparatevi a realizzare la seconda delle profezie. Raggiungete la mangiatoia e avvelenate il fieno delle pecore.

image

Ad una ad una vedrete morire tutte le pecore. A questo punto Sheogorath vi aiuterà con la terza profezia. Recatevi al centro del villaggio e aspettate

image

ornate ora al santuario e ricevete la vostra ricompensa: un bastone chiamato Wabbajack.

Edited by ako92 - 13/7/2010, 21:57
 
Top
0 replies since 11/2/2008, 21:21   405 views
  Share