Santuario di Mephala - Liv: 15, RICOMPENSA: lama d'ebano.

« Older   Newer »
  Share  
snake dj
view post Posted on 10/2/2008, 21:35




Necessario: una radice di "belladonna", personaggio di livello 15 o maggiore

Il santuario di Mephala può essere facilmente raggiunto attraverso la mappa qui sotto riportata.

image

La missione che vi affiderà la divinità daedrica consiste nell'uccidere i capi di due famiglie ( i "Nord" e i "Dunmer" ) che risiedono nel villaggio "Via di Bleaker". Infatti, seppur le due famiglie in passato siano sempre vissute serenamente, da qualche tempo si è insediato in entrambe il seme della lite. Oltre a questo, voi dovrete costruire delle prove in modo molto ingegnoso per far ricadere la colpa di ciascuna uccisione all'altra famiglia rivale. Recatevi dunque al villaggio Via di Bleaker, che apparirà come al solito segnato sulla vostra mappa.

Andate alla locanda del villaggio ( Locanda di Benevolenza ) per farvi dire dalla proprietaria i nomi dei capi delle due famiglie che sono : Nivan Dalvilu per la famiglia Dunmer e Hrol Ulfgar per la famiglia Nord.
Avviciniamoci furtivamente alla casa di Nivan (meglio se di notte) scassinando la serratura. Se è notte, probabilmente troveremo Nivan a letto. Sopra un tavolino alla destra dell'entrata potremo trovare un "pugnale cerimoniale" della famiglia, che in seguito utilizzeremo come prova dell'assassinio dell'altro capo, Hrol. Attacchiamo Nivan ed uccidiamolo. Per il momento usciamo semplicemente dalla casa e dirigiamoci in quella di Hrol, sempre all'interno del villaggio. Scassiniamo la serratura ed attacchiamo Hrol, uccidendolo. Al secondo piano della casa, in un ripostiglio, dovremmo trovare appoggiato ad un tavolo l'anello del Clan ( ci accorgeremo che è quello giusto quando prendendolo la quest si aggiornerà automaticamente ). Prendiamolo, poi riscendiamo al piano di sotto e mettiamo il pugnale cerimoniale prima raccolto addosso al cadavere di Hrol. Infine, torniamo nella casa di Nivan e mettiamo l'anello nel cadavere di Nivan. In questo modo sembrerà agli altri che i due si sono attaccati a vicenda uccidendosi l'un l'altro. Ritorniamo nella locanda e informiamo la gente del posto dell'accaduto. Subitaneamente tutti i membri delle due famiglie andranno in escandescenza e si attaccheranno l'un l'altro. Possiamo assistere allo spettacolo, altrimenti torniamo al santuario per ricevere la nostra ricompensa, che è costituita da una "lama d'ebano" ( non quella normale, è una spada magica oppurtunamente incantata, ma credo che il tipo di incantamento vari da partita a partita )

Edited by ako92 - 13/7/2010, 21:59
 
Top
0 replies since 10/2/2008, 21:35   246 views
  Share